Di Redazione
Una riconferma che sa di certezza. Mattia Catone, talento classe 2001, vestirà ancora i colori dell’ABBA Pineto. Quinta stagione consecutiva per lui nella prima squadra biancoazzurra dopo tutta la trafila con il settore giovanile: il palleggiatore pinetese doc è sempre più un caposaldo della squadra del presidente Guido Abbondanza.
Curriculum di tutto rispetto per Catone, con tre anni di Serie B e uno di Serie A3 Credem Banca in cui è cresciuto tecnicamente e, non solo grazie a compagni di squadra di alto lignaggio come Miscio e Partenio. Con i suoi 181 centimetri, le sue qualità indiscusse e la determinazione il talentuoso palleggiatore continuerà a portare un pezzetto di Pineto nel cuore vestendo la maglia della sua città.
“Quando è arrivata la chiamata di riconferma – dice l’alzatore – ancora una volta ho sentito la responsabilità di rappresentare la mia città ma soprattutto l’entusiasmo e la carica di poter dare il mio contributo e riportare l’ABBA Pineto Volley e Pineto nel palcoscenico che meritano. Ringrazio la società per la fiducia concessami, cosa mai scontata, specie dopo tutti questi anni. Il Pala Volley ìSanta Maria’ è casa mia e non vedo l’ora già di riniziare e giocarmi le mie carte per la prossima stagione. Forza ABBA“.
(fonte: Comunicato stampa)