Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona

Sieco Service Ortona al passo d’addio dalla Serie A?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Fumata nera per l’iscrizione della Sieco Service Ortona al prossimo campionato di Serie A2. Secondo quanto riportato da Il Messaggero Abruzzo sono andati a vuoto tutti i tentativi della famiglia Lanci di trovare nuovi finanziatori, nonostante l’intervento del sindaco Leo Castiglione: erano state avviate trattative con aziende del territorio come Ceteas e Vini Citra e quest’ultima aveva anche approvato un’investimento, ma decisamente inferiore ai circa 300mila euro necessari per affrontare il campionato.

Dopo nove anni, dunque, la squadra abruzzese con ogni probabilità non si presenterà al via della Serie A: “Se entro la prossima settimana non ci saranno novità sostanziali – conferma l’allenatore Nunzio Lanci al quotidiano Il Centroripartiremo dalla Serie C, cedendo ad altri il titolo. Tutto ha un inizio e una fine, e in assenza di soluzioni a breve termine ci toccherà giocoforza alzare bandiera bianca. Consapevoli ed orgogliosi, però, della credibilità che in questi anni ci siamo costruiti, anche in ambito nazionale“.

Tra i potenziali acquirenti del titolo di A2 dell’Impavida ci sarebbero, secondo i rumors, la Videx Grottazzolina e la Pallavolo Franco Tigano Palmi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI