Di Redazione
E dunque la stagione certamente più strana, più estemporanea della storia del volley regionale, arriva presumibilmente alla conclusione. Sabato alle 20.30, tra le mura amiche del PalaManzini Vega Occhiali Rosaltiora gioca l’ultima gara della fase ad orologio, l’ultima dell’annata, una annata iniziata nel mese di Febbraio tra mille incertezze e mille problematiche dovute al virus ma che, va detto, al di là del risultato sportivo ha visto un club compatto e determinato a cercare di risolvere le situazioni complicate che si erano presentate per poter iniziare l’attività.
Le somme si tireranno al termine della gara, una gara che vede nell’ìmpianto del Liceo Cavalieri. le ragazze di Volley Canavese Ivrea. La compagine eporediese ha terminato al terzo posto nel primo gironcino con 14 punti (5 successi e 5 sconfitte) e nella fase ad orologio ad ora ha 3 vittorie e 2 sconfitte. Vale la pena prendere la partite con le dovute ‘molle’ per terminare nel migliore dei modi una stagione comunque importante.
“Siamo arrivati all’ultima giornata – dice coach Andrea Cova – e la giocheremo in casa, al PalaManzini, arriva una squadra che però è molto insidiosa, e che in particolare ha una buona schiacciatrice oltre che ad un ottimo pacchetto di centrali, ecco perché non mi aspetto una gara semplice, detto questo noi vogliamo chiudere bene tra le mura amiche al di là della nostra classifica ed è per questo che ci siamo allenati ottimamente per chiudere nel modo migliore possibile un campionato ed una stagione che, lo dico subito, per noi sono stati davvero molto buoni”.
(Fonte: comunicato stampa)