400 giovani tifosi salutano le campionesse della Serbia a Ub (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto CEV
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua in grande stile l’EuroVolley Trophy Tour, il viaggio della Coppa che premierà la squadra vincitrice dei Campionati Europei femminili attraverso le quattro nazioni che ospiteranno la manifestazione (dal 18 agosto). L’ultima tappa in ordine di tempo si è svolta a Ub, dove la rosa titolare della Serbia si sta allenando in vista delle Olimpiadi di Tokyo: nella cittadina serba oltre 400 ragazzi delle scuole elementari hanno potuto conoscere dal vivo le campionesse della nazionale, scambiare qualche palleggio con loro e ricevere anche alcuni omaggi (tra cui 5 maglie da gara e 15 palloni autografati).

Il tour del trofeo attraverso la Serbia continuerà nelle prossime settimane a Belgrado, la città che ospiterà la final four, e a Veliko Gradiste.

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Turchia: il Galatasaray di Zaytsev è in finale, Fenerbahçe sconfitto 3-1 in Gara 2

Mondo

Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della SMS Grup Efeler Ligi. Dopo la vittoria in Gara 1 per 3-0, Zaytsev e compagni hanno vinto anche la seconda sfida in quattro set (20-25, 31-29, 19-25, 22-25) staccando il biglietto per l'ultimo atto del campionato.

Nel match in questione Jean Patry è stato il top scorer con 27 punti, mentre Martin Atanasov ha contribuito alla vittoria con 17 punti e Ivan Zaytsev 15 punti.

Ora la squadra giallorossa di Istanbul dovrà vedersela nella Serie di Finale contro lo Ziraat Bankası di Anderson, Clevenot e Zonca.

(fonte: Galatasaray Voleybol)