(foto © Muliere)

Brescia, dubbi su Bartesaghi e Cvetnic. Fondriest sempre più vicina?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Banca Valsabbina Millenium Brescia continua a disegnare il progetto per la prossima stagione. Dopo coach Beltrami in panchina e la regista Rachele Morello, la società lombarda muove altre pedine nel volley mercato.

Come riporta il Giornale di Brescia, e come già anticipato, Fondriest appare sempre più vicino ad essere inserita nel roster. Secondo il quotidiano, però, c’è un punto di domanda sulla situazione di Bartesaghi e Cvetnic.

La schiacciatrice italiana vorrebbe avere la certezza di giocare, mentre per la Millenium Brescia sarebbe una delle possibilità a disposizione di coach Beltrami.

Per Lea Cvetnic, invece, la questione riguarda il regolamento: se la Lega non dovesse approvare la possibilità di aggiungere una seconda straniera anche in A2, e Brescia puntasse gli occhi su un altro opposto straniero, la giocatrice croata potrebbe dover fare le valigie. Tuttavia, sempre secondo il quotidiano, l’eventualità sembra remota, in quanto la società parrebbe sulle tracce di un opposto italiano.

Per quanto riguarda la categoria, Brescia ha tempo fino al 13 luglio per iscriversi ad un campionato: l’ipotesi A2 con riserva per il ripescaggio in A1 sembra quella più accreditata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI