Foto Fipav Milano Monza Lecco

Bracco Pro Patria e Desio Volley Brianza vincono la Coppa Italia Under 12 territoriale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si sono disputate nel weekend le finali di Coppa Italia Under 12 Volley S3 3×3 del Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco. Due le giornate di incontri previste, una per genere: hanno iniziato le ragazze, che sabato si sono sfidate nella palestra dell’I.T.F. Natta a Milano.

Nel match in programma alle 15.30 la Bracco Pro Patria Milano ha superato per 2-0 (15-3, 15-4) la Martesana Volley Cologno Rossa; in quello seguente la GS SF82 ha battuto 2-1 (13-15, 15-13, 15-12) Martesana Volley Cologno Rossa e nell’ultima partita in programma Bracco Pro
Patria Milano ha bissato il successo ottenuto nella prima gara vincendo per 2-0 (15-11, 15-5) la sfida con GS SF82.

È stato quindi definito il podio delle finali femminili: al primo posto Bracco Pro Patria Milano, la seconda piazza è stata occupata da GS SF82 e
terza classificata Martesana Volley Cologno Rossa. Con la vittoria conquistata sabato Bracco Pro Patria Milano accede anche alla fase regionale.

Foto Fipav Milano Monza Lecco

Domenica sono invece scesi in campo i ragazzi. Le tre gare sono state disputate presso la palestra delle Scuole Medie “Pertini” di Desio. Ad aprire il programma di giornata è stata la sfida tra Desio Volley Brianza Bianca e AS Merate vinta dalla prima formazione per 2-0 (15-3, 15-5). A seguire la Pallavolo Milano Vittorio Veneto Nera ha battuto 2-0 (15-6, 15-10) AS Merate, mentre nell’ultimo match di giornata DVB Bianca ha superato per 2-0 (15-13, 15-14) Pallavolo Milano Vittorio Veneto Nera.

I risultati del tre match hanno quindi definito la classifica finale: al primo posto sono arrivati i giovanissimi atleti della Desio Volley Brianza Bianca; la seconda piazza è andata alla Pallavolo Milano Vittorio Veneto Nera, mentre il terzo posto è andato ad AS Merate. Le prime due classificate accedono di diritto alla fase regionale.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI