Foto Ufficio Stampa Csv-Rama Ostiano

La Csv-Rama Ostiano posa la prima pietra, quella del capitano Noemi Barbarini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Csv-Rama Ostiano posa la prima pietra del roster 2021-2022 e non poteva essere che quella del capitano, Noemi Barbarini, pronta ad indossare la casacca biancoblù per la quinta stagione consecutiva. La centrale di Motta Baluffi, dall’anno scorso capitano della formazione del presidente Ginelli, ha completato l’ennesimo campionato da protagonista nella terza serie nazionale e garantisce di essere un elemento di indubbio spessore anche per la Csv-Rama che verrà.

Sono molto contenta di poter proseguire la mia storia con Ostiano – commenta Barbarini – perchè è una società nella quale mi trovo benissimo, un ambiente nel quale si lavora bene, seriamente ma anche con entusiasmo e senza pressioni o tensioni particolari. Chiaro che dopo un’annata particolare com’è stata quella passata l’augurio è quello che si possa tornare ad una moderata normalità, con un campionato completo e, soprattutto, con la presenza del nostro pubblico sugli spalti“.

E’ la prima giocatrice ad essere confermata, subito dopo lo staff tecnico. “E’ un onore aprire il ciclo di conferme e devo dire che la permanenza di coach Bonini e di tutto lo staff tecnico non hanno fatto altro che confermare la volontà di rimanere in questo ambiente. Mi sono trovata molto bene quest’anno, sia con lo staff che con le compagne di squadra, un gruppo davvero unito che ha lottato e si è conquistato un risultato soddisfacente. Ora serve alzare un po’ l’asticella delle ambizioni e provare a fare qualcosa in più”.

Quali sono le sue aspettative? “Anzitutto ritrovare lo spirito di squadra che ci ha accompagnato l’anno scorso, quella voglia di aiutarsi a vicenda per raggiungere il traguardo sperato. Poi è chiaro che l’auspicio sia quello di poter crescere insieme, specie perchè in molti elementi siamo una squadra giovane, e quindi, così facendo, provare a dare fastidio a tutte le nostre avversarie”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI