Ivan Zaytsev è uno dei volti dell’album di figurine delle Olimpiadi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Instagram Ivan Zaytsev
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Manca esattamente un mese ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e Esselunga ha deciso di lanciare “Super Champs“, un album di figurine che vedrà raffigurati gli atleti italiani che parteciperanno all’evento in terra nipponica. Tra questi, l’opposto della nazionale italiana, Ivan Zaytsev, che sarà uno degli atleti presenti anche sulla copertina dell’album. La catena di supermercati è official partner di Team Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e ha creato l’album in collaborazione con Gazzetta dello Sport e Coni.

L’intera collezione sarà composta da 180 figurine, che potranno essere di diverso tipo: dalle figurine più classiche, a quelle con caricatura dei più iconici atleti che gareggeranno a Tokyo per portare in alto il nome dell’Italia. Tra questi anche lo Zar, che ha promosso la raccolta con un post su Instagram. Sul retro di ogni figurina è presente una citazione dedicata alla sport.

(fonte: Instagram Ivan Zaytsev)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Nazionale maschile, De Giorgi: “Cambio generazionale per molte nazionali. Noi lo abbiamo già fatto”

Nazionale Maschile

A margine del suo intervento a "Volley, direzione Sud", evento tenutosi a Monopoli (BA), il ct della nazionale maschile Fefè De Giorgi ha parlato anche dei prossimi impegni degli azzurri.

"Il 2025 per la nostra nazionale sarà chiaramente un anno come tutti. Quest'anno ci saranno i mondiali, manifestazione dal punto di vista tecnico per noi la più importante perché ci sono tutte veramente tutte le squadre al mondo e quindi è un momento importante. Il dopo Olimpiadi significa per alcune squadre fare un cambio generazionale, noi diciamo che da questo punto di vista non abbiamo dei grandi stravolgimenti perché abbiamo la squadra sempre più giovane dei vari tornei che abbiamo giocato, è un processo che abbiamo già avviato tre anni e mezzo fa".

"Adesso si tratterà chiaramente di aggiungere delle pagine da sistemare per renderci sempre più competitivi. La nostra è una squadra competitiva, giovane, abbiamo ragazzi molto interessanti per cui si prosegue su questo lavoro. Ci sarà la Volleyball Nations League, torneo internazionale che si svolgerà tra giugno e luglio, e poi ci prepariamo per i mondiali nelle Filippine, il clou della della stagione".

(fonte: FIPAV Puglia)