Di Redazione
Sempre di più. Se domenica scorsa ne sono stati assegnati ben tre, i titoli regionali giovanili in palio nella prossima saranno addirittura cinque! Questo il calendario completo:
UNDER 19 FEMMINILE
A Pavia, per il titolo di Campione Regionale, alle 17.30 scenderanno in campo Unet E-Work Busto Arsizio e Chorus Lemen Almenno che in semifinale hanno eliminato rispettivamente Vero Volley Monza e Colombo 1967 Certosa con lo stesso punteggio di 3-1.
UNDER 15 FEMMINILE
A Busnago alle 15.30 è in programma la finale per 3° e 4° posto tra Pallavolo Celadina Volley Bergamo e Vero Volley Monza mentre alle 18 si contenderanno il titolo regionale Dolcos Volley Busnago e Visette Imoco Volley.
UNDER 13 FEMMINILE
A Brescia alle 15.30 finale per 3° e 4° posto tra Visette Imoco Volley e Dolcos Volley Busnago, alle 18 sfida per il titolo regionale F.lli Trinca Bresso Blu e Bracco Pro Patria VS 78 Blu.
UNDER 13 “6VS6” MASCHILE
A Gratacasolo di Pisogne, domenica mattina alle 11, Tonoli Nyfil Montichiari e Diavoli Powervolley si contenderanno il titolo di Campione Regionale 2020-2021.
UNDER 13 “3VS3” MASCHILE
A Piancogno domenica si disputerà la Final Four. Alle 16 semifinali: Zeroquattro Volley Limbiate-Pallavolo Milano Vittorio Veneto e Gonzaga Giovani Milano-Tonoli Nyfil Montichiari Black. A seguire le due finali per il terzo posto e per il titolo di Campione Regionale.
(Fonte: comunicato stampa)