Di Redazione
Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Giulia Deambrogio, centrale classe 2003, già lo scorso anno titolare in B1.
Dopo aver iniziato nel Cus Collegno a 8 anni e proseguito lì la sua avventura fino all’Under 14, passa per due stagioni al San Paolo dove gioca ancora in Under 14 e Under 16. Tre anni fa l’approdo al Parella con cui disputa, oltre ai campionati Under 16 e Under 18, anche quello di Prima Divisione e già due anni fa riceve alcune chiamate in Serie B prima della promozione a titolare della passata stagione.
“Giulia Deambrogio ha dimostrato di valere la categoria e pertanto abbiamo deciso di confermarla in pianta stabile in B1 – dice il direttore sportivo Davide Belluz – dove potrà continuare a dimostrare tutto il suo valore e proseguire nel processo di crescita”.
“Sono entusiasta di poter proseguire il mio percorso con il Parella – conferma entusiasta Giulia Deambrogio – Voglio continuare quello che ho iniziato la scorsa stagione, migliorare ancora e dare il mio contributo alla squadra. Ho molta fiducia nel gruppo e nello staff e so che potremo fare buone cose, dopo una stagione in cui ci siamo dimostrate superiori alle aspettative”.
(Fonte: comunicato stampa)