Foto King & Queen Beach Volley Tour

Porte aperte al pubblico per l’Energia 4.0 King & Queen Beach Volley Tour

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Energia 4.0 King & Queen Beach Volley Tour 2021 avrà il pubblico. I prossimi 10 e 11 agosto alla Iplex Arena sulla Spiaggia delle Corone a Civitanova Marche potranno tornare gli appassionati a seguire le gare di Beach Volley. “Si torna con il pubblico, sia pur ridotto – sono le prime parole di un raggiante Fulvio Taffoni, ideatore ed organizzatore della manifestazione – non ci saranno le tribune ma ci saranno quasi 180 posti a sedere distanziati con sedute singole. Sicurezza e distanziamento saranno le direttive principali“.

Ora l’organizzazione sta studiando bene il nuovo decreto sull’utilizzo del green pass per dare la possibilità a chi volesse di seguire l’Energia 4.0. A causa delle normative di sicurezza è stata radicalmente trasformata la Beach Arena, che al posto delle tribune vedrà due imponenti “muri”. Verrà sfruttato invece il lato strada, dove sarà allestita una vasta area per ospitare il pubblico distanziato, con visibilità aperta dunque verso il lungomare.

Per gli organizzatori questo è un importante segnale di ritorno alla normalità nel pieno rispetto delle regole e nella volontà di mantenere in sicurezza tutti, atleti, ospiti, staff e pubblico. Con il ritorno del pubblico, probabilmente, tornerà anche uno dei momenti più attesi, il lancio della canotta: una lunga tradizione nata nella prima edizione. Spesso, infatti, capita di incontrare sul lungomare di Civitanova Marche tanti appassionati con canotte vintage delle prime edizioni.

L’Energia 4.0 sarà coperto, dopo il grande successo dello scorso anno, con dirette Facebook, Instagram, Twitter e con passaggi televisivi per dare la possibilità a chi non potrà assistere dal vivo di godersi lo spettacolo del King & Queen beach volley tour. “Comunque, anche senza la presenza delle 1000 persone sulle tribune – conclude Fulvio Taffoni – torneremo a sentire intorno tanto calore. Un fatto piacevole per noi ma soprattutto per gli atleti“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI