Foto CEV

Imoco e il caso Covid, Wolosz: “Siamo originali”. Maschio: “Nulla di che, siamo vaccinati”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Inizia con un positivo al Covid-19 nel gruppo squadra e l’annullamento del primo allenamento stagionale per l’Imoco Volley Conegliano. Ma la società veneta è corsa ai ripari, organizzando una seduta online, attraverso la piattaforma Zoom, grazie al preparatore Marco Da Lozzo.

Delusione tra i pochi suporters che erano giunti al PalaVerde per assistere, finalmente e nuovamente, ad un allenamento delle Pantere. Come riporta Il Gazzettino Treviso, l’Imoco risponde a questo episodio tra ironia e tranquillità:

«Noi siamo originali. Quindi anche iniziando in isolamento ma comunque allenandoci a casa fa niente per noi. Torneremo sempre più forti» sintetizza capitan Wolosz.

«Non è successo nulla di che , credo che nel giro di una settimana tutto tornerà a posto, e spero che anche prima torneremo tutti in palestra. Siamo estremamente tranquilli, anche perché siamo tutti vaccinati e quindi se c’è una
positività sappiamo che il virus viene molto probabilmente affrontato e superato più agevolmente rispetto a persone non ancora vaccinate»
spiega il copresidente Pietro Maschio.

«C’è tutto il tempo per riprogrammare la nostra preparazione ­ rassicura e comunque le ragazze hanno lavorato ugualmente, sia pure all’interno dei loro appartamenti. Non perdiamo tempo, anche perché nei primi 7-­10giorni il lavoro fisico prevale decisamente su quello con la palla» conclude Maschio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI