Foto VBC Casalmaggiore

Casalmaggiore, l’ultimo tassello è l’ungherese Kinga Szucs

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La VBC Èpiù Casalmaggiore completa la rosa per la stagione 2021-2022 con l’ultimo tassello del roster: la giocatrice che vestirà la maglia numero 13 e che andrà ad impreziosire il reparto schiacciatrici è l’ungherese Kinga Szucs. Classe 1993, la banda magiara è impegnata proprio in questi giorni nei Campionati Europei, in cui sarà avversaria dell’Italia; in carriera ha vestito le maglia di Bekescsabai, Ute Budapest, Mtk Budapest e MCM-Diamant Kaposvar

Finora l’Head coach Martino Volpini, coadiuvato da Tommy Zagni, poteva contare su dodici giocatrici: al palleggio Bechis e Di Maulo, al centro Zambelli, Guidi e White, in opposto Malual e l’ultima arrivata Zhidkova, liberi Carocci e Ferrara mentre in banda erano tre i nomi sinora annunciati, Shcherban, Braga e Mangani.

Sono Kinga e vengo dall’Ungheria – queste le prime parole di Szucs tramite un video postato sui social di Casalmaggiore – sono felicissima di poter giocare a Casalmaggiore ed è la mia prima stagione in Italia. Ora mi sto preparando con la mia nazionale per i campionati Europei ma non vedo l’ora di incontrarvi… ci vediamo presto, forza Casalmaggiore!“.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI