Di Redazione
Nel giorno del raduno dell’Itas Trentino tutti i riflettori alla BLM Group Arena erano, inevitabilmente, puntati su Matey Kaziyski, leggendario simbolo del Club gialloblù tornato oggi a vestire la maglia di Trentino Volley a cinque anni e mezzo di distanza dall’ultima volta. Assieme allo schiacciatore bulgaro ci sono però altri tre elementi della nuova rosa che da oggi sono a disposizione di Angelo Lorenzetti; due volti già noti (Lorenzo Sperotto e Carlo De Angelis) ed uno all’allenamento d’esordio con la prima squadra (Daniele Albergati).
“Quella che prende il via oggi per me è l’undicesima stagione con Trentino Volley; potrebbe essere tutto già noto e visto, ma in realtà non è mai così. Sono molto curioso di iniziare questo nuovo capitolo – ha spiegato il libero Carlo De Angelis – . Sento questa maglia oramai come una seconda pelle, sono molto motivato e contento di proseguire ancora una volta la mia carriera qui“.
“Ci attendono giorni di lavoro differenti da quelli che abbiamo vissuto nell’ultimo periodo in cui ci eravamo allenati qui – ha spiegato il palleggiatore Lorenzo Sperotto –; da oggi sino a metà settembre saremo in pochissimi effettivi, ma questo dal mio punto di vista non cambia nulla. Sono molto determinato, positivo e voglioso di iniziare l’attività e anche di lavorare sulla tecnica individuale, aspetto che potremo sicuramente curare di più in questo primo periodo“.
“Attendevo questo giorno da tanto tempo – ha aggiunto l’opposto Daniele Albergati – ;per un giocatore come me, che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile, è un momento importante quello che sto vivendo oggi. Arrivare a far parte della prima squadra ed iniziare ufficialmente gli allenamenti è bellissimo; sono carico e motivato e pronto ad offrire il mio contributo“.
(fonte: Comunicato stampa)