Foto Trentino Volley

Itas Trentino, chiusa la prima settimana di allenamenti (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una sessione pomeridiana ha concluso oggi alla BLM Group Arena la prima settimana di preparazione precampionato 2021-22 dell’Itas Trentino. I quattro giocatori gialloblù, assieme agli otto aggregati del settore giovanile, hanno svolto un’ora di tecnica sul campo centrale seguita da un’altra dedicata potenziamento fisico, completando così il programma di lavoro stilato per il periodo inaugurale dell’attività. Per l’occasione in palestra si è rivisto anche Oreste Cavuto, che proprio questa mattina ha concluso la sua esperienza estiva con la nazionale.

Nei primi cinque giorni, gli allenamenti (rigorosamente a porte chiuse) sono stati svolti sempre con questa alternanza, in modo da favorire una progressiva ma graduale ripresa dopo un lungo periodo di inattività; il tutto rispettando scrupolosamente i protocolli di regolamentazione dell’attività sportiva diffusi dalle autorità competenti.

Il gruppo già a disposizione godrà di due giorni di riposo prima di tornare in palestra ed inaugurare la seconda settimana di preparazione; la ripresa è infatti fissata per lunedì 30 agosto.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI