Moki De Gennaro: “Forse domani ci renderemo conto di cosa abbiamo fatto” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto CEV
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’incredulità è senza dubbio la sensazione che prevale nel post della storica finale dei Campionati Europei vinta dall’Italia contro la Serbia. Lo ammette anche Monica De Gennaro: “Forse non realizziamo ancora del tutto quello che abbiamo fatto, vincere in casa loro è stato stupendo e sentire l’inno durante la premiazione un’emozione unica. Abbiamo fatto qualcosa di grandioso, forse ce ne renderemo conto davvero solo domani. Il momento più emozionante? L’inno sul podio, in questo palazzetto, è stato incredibile“.

Poi arrivano parole importanti sulla “rinascita” dopo le Olimpiadi: “Non è una rivincita, ma una vittoria diversa. Non ci ripaga di quello che è stato, ma di certo siamo molto felici di come siamo uscite da un mese… un po’ così“.

(fonte: YouTube Federazione Italiana Pallavolo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Due giorni di lavoro con Velasco per Fersino e Squarcini che raggiungono il collegiale

Nazionale Femminile

Le atlete Eleonora Fersino e Federica Squarcini si aggiungeranno domani al collegiale della Nazionale italiana femminile, in corso al Centro Pavesi di Milano fino a venerdì 18 aprile.

Del gruppo al lavoro agli ordini del CT Julio Velasco fanno già parte: Anna Adelusi, Martina Armini, Jennifer Boldini, Carlotta Cambi, Alice Degradi, Gaia Giovannini, Anna Gray, Adhuoljok John Majak Malual, Ilenia Moro, Matilde Munarini, Stella Nervini, Loveth Omoruyi, Rebecca Piva, Benedetta Sartori.

In collegiale al Centro Pavesi anche la nazionale seniores B, allenata da Carlo Parisi. Questo l'elenco delle atlete: Valentina Bartolucci, Martina Bracchi, Chidera Blessing Eze, Giorgia Frosini, Beatrice Gardini, Alice Nardo, Sara Panetoni, Alice Tanase.

(fonte: FIPAV)