Di Redazione
Casalmaggiore è finalmente al completo. Kinga Szucs, ultima ad unirsi al gruppo, dopo aver disputato il campionato europeo con la maglia della nazionale ungherese, da martedì è infatti a disposizione di coach Martino Volpini.
Un’avventura tutta nuova per lei, che, per la prima volta in Italia, si troverà a sostituire Braga e Shcherban in posto quattro insieme a Linda Mangani. “Sono molto contenta di essere qui –queste le prime parole dell’ungherese giunta in Italia – tutto è nuovo per me che per la prima volta gioco fuori dall’Ungheria ma questo mi servirà per crescere“.
Si avvicinano intanto i primi appuntamenti stagionali per la squadra, che lunedì 13 disputerà il primo test match a Bergamo, contro la rinnovata Zanetti (inizio ore 18.30). Si proseguirà poi con l’allenamento al PalaRadi di Cremona, giovedì 16 settembre (allenamento per cui non è prevista alcuna possibilità di ingresso al pubblico) che consentirà alla squadra di familiarizzare con l’impianto, che, a partire partire dall’esordio del 10 ottobre con Scandicci, ospiterà le partite casalinghe.
(fonte: La Provincia)