Siena sul campo di Motta per il via. Pinelli: “Neopromossa di alto livello”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si avvicina l’esordio stagionale della Emma Villas Aubay Siena. Il team biancoblù sarà impegnato domenica 10 ottobre al PalaEstra a partire dalle ore 18 nella prima gara del suo campionato contro Motta di Livenza. Finalmente potrà tornare il pubblico sugli spalti, con una presenza massima all’interno del palazzetto dello sport indicata dalle autorità competenti nel 50% di quella che è la capienza della struttura.

Siena arriva a questo appuntamento dopo la bella vittoria centrata al tiebreak al PalaParenti contro la Kemas Lamipel Santa Croce nel Memorial Parenti. “Sarà una gara importante e finalmente potremo rivedere tutti i tifosi e gli appassionati di volley dentro al palazzetto – commenta il palleggiatore e capitano del team senese, Riccardo Pinelli. – Sarà una bella emozione. Ci troveremo davanti una squadra neopromossa che ha comunque allestito un ottimo roster. Sono guidati da un bravissimo allenatore come Lorizio che ha acquisito una grande esperienza, nel team ci sono giocatori che hanno fatto bene anche nella passata stagione e certamente verranno qui per metterci in difficoltà”.

“Abbiamo vissuto un lungo precampionato – prosegue Pinelli, – è stato intenso, ci è servito per trovare i nostri equilibri e la giusta forma. Finalmente ora comincia il campionato, speriamo di raccogliere i frutti della preparazione che abbiamo effettuato. Nel roster siamo quasi tutti nuovi giocatori del team rispetto alla scorsa stagione, il lavoro compiuto ha avuto come obiettivo anche quello di amalgamarci. Ci presentiamo fiduciosi alla prima partita ufficiale del torneo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI