Di Redazione
Come ritorno all’Itas Trentino non c’è male: vittoria per 3-0 su Verona e immediato premio come MVP. Anche se Matey Kaziyski, con l’abituale sincerità, nel dopopartita lo definisce “un po’ forzato“… Comunque, sottolinea il martello bulgaro, è stata “una bellissima partita da parte nostra. Sono molto contento del risultato, la squadra avversaria ha giocato molto bene e ha fatto di tutto per tornare in partita, ma noi non abbiamo mollato. Sono contentissimo e spero che ora si inizi a prendere più ritmo, perché fin qui c’è stato poco tempo per allenarsi insieme“.
Il rientro di Kaziyski è coinciso con quello degli spettatori alla BLM Group Arena: “Che bello tornare a Trento con un po’ di pubblico – sorride Kaziyski – l’atmosfera la conosco bene e quindi non mi ha sorpreso, però è sempre una situazione fantastica“.
Soddisfatto anche Daniele Lavia: “È stato un esordio molto difficile, però bravi noi a mantenere la concentrazione anche quando eravamo sotto. Era complicato giocare contro una squadra super, che ci ha reso la vita veramente difficile. Ovviamente c’è tanto ancora da migliorare, abbiamo giocato soprattutto con il carattere e si è visto: là dove non arrivava la tecnica ci abbiamo messo il cuore e la grinta e siamo riusciti a portare tre punti importanti a casa“.
(fonte: YouTube Trentino Volley)