Pinerolo in trasferta al centro Pavesi. Coach Marchiaro: “Il Club Italia è imprevedibile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo il turno di riposo osservato nella quarta giornata di Regular Season l’Eurospin Ford Sara Pinerolo è pronta a tornare in campo per affrontare il Club Italia. Il primo turno infrasettimanale stagionale vedrà la squadra di coach Michele Marchiaro in trasferta al centro Pavesi di Milano con fischio d’inizio mercoledì alle ore 20.30. Le giovanissime della Federazione sono reduci da tre sconfitte consecutive e sicuramente pronte a mettere in campo la prova del riscatto.

Le grandi doti fisiche e l’enorme potenziale di questo gruppo rendono il Club Italia un avversario pericoloso e difficile da affrontare. Come sempre l’approccio alla gara sarà fondamentale così come impedire alle azzurrine di imporre il proprio gioco. Per Zago e compagne il percorso intrapreso fino ad ora è sicuramente molto buono. Gli aspetti su cui lavorare sono ancora molti ma le pinerolesi hanno dimostrato di sapersi adattare anche alle situazioni di gioco più ostiche, analizzarle e risolverle nel breve tempo.

Michele Marchiaro: “Il Club Italia, per costituzione è una squadra imprevedibile. A prescindere dalle difficoltà insite in ogni match non è mai una sfida banale. Non vedo cose che dovremo fare meglio o peggio rispetto alle altre partite. In questi giorni abbiamo fatto un lavoro mentale su di noi per non incappare nelle ingenuità viste con Soverato.  Tra cui sottovalutare alcune qualità dell’avversario o farsi distrarre da aspetti extra pallavolistici. Con il Club Italia si gioca la vera pallavolo. Un po’ di esperienza non guasterà”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI