Di Redazione
La sua assenza non era passata inosservata: ieri in panchina, in occasione della vittoria della Delta Group Porto Viro su Ortona, mancava coach Massimo Zambonin, sostituito dal suo vice Nicola Baldon. La spiegazione arriva oggi dalle colonne de Il Gazzettino Rovigo: l’allenatore chioggiotto, protagonista della doppia promozione dalla Serie B alla A2, si sarebbe dimesso proprio sabato sera, alla vigilia del match contro gli abruzzesi.
Nel pomeriggio è arrivata la comunicazione ufficiale della società: Zambonin continuerà a collaborare con il Delta Volley in veste di direttore tecnico.
“Oltre ad averci aiutato a scrivere delle pagine indimenticabili della nostra storia – commenta il presidente Luigi Veronese – Massimo è una persona straordinaria e un uomo per bene, a cui posso rivolgere solo il più sincero ringraziamento, mio e di tutta la società, per l’eccezionale lavoro svolto in questi anni.Conosco la grande passione che lo anima, di certo questa non è stata una decisione semplice per lui, ma so che l’ha presa per il bene del club e della squadra. Dal canto nostro, siamo convinti che nel nuovo ruolo potrà contribuire in maniera determinante alla crescita della società, aiutandoci a raggiungere gli obiettivi di sviluppo tecnico e organizzativo che ci siamo prefissati per i prossimi anni“.
[ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 14.52 DELL’8/11/2021]