foto Verona Volley

Verona Volley si colora di blu e oro: ecco le nuove divise ufficiali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

In estate, quando è stato presentato l’accordo di partnership tra Macron e Verona Volley, era stata anticipata la realizzazione di kit gara personalizzati, unici, innovativi e fortemente identitari. Una promessa mantenuta. Il club veronese e il brand italiano hanno presentato ufficialmente le nuove maglie del Verona Volley per questa stagione agonistica. Il blu, l’oro, una grafica che richiama il logo societario e allo stesso tempo le due V di Verona Volley, un pay off che identifica lo spirito sportivo della società, sono le note caratterizzanti i nuovi completi gara della squadra.

La nuova “Home” è blu con effetto sfumato nella zona del petto e delle spalle, dove il colore assume una tonalità leggermente più chiara. Il girocollo è bordato di nero e sui fianchi sono presenti due bande in oro. Sulle spalle un inserto nero ha all’interno il Macron Hero, logo del brand italiano. La nota caratterizzante del kit casalingo è data dalla grafica all-over, in stampa sublimatica tono su tono, che riprende le due V intrecciate del logo del club e che sono ripetute sia frontalmente che posteriormente. Sul petto, a destra, in oro il Macron Hero e al centro il logo del Verona Volley. Nel retrocollo è stampata in oro la scritta JUMPING HIGHER DREAMING STRONGER. Il kit è completato da pantaloncini blu con la stessa grafica della maglia, coulisse bianche e inserti laterali in oro.

La versione “Away” è color oro, sempre con effetto sfumato su petto e spalle e tonalità leggermente più chiara. Il girocollo è neri, così come i due inserti sulle spalle con all’interno il Macron Hero in oro. Sui fianchi, le bande verticali fondono il colore nero nella parte superiore al blu sfumato nella parte inferiore. La grafica presente su tutta la maglia è identica a quella della ‘Home’. Sul petto sono stampati in nero il Macron Hero e il logo del club veronese. Nel retrocollo in blu è presente la scritta JUMPING HIGHER DREAMING STRONGER. I pantaloncini sono blu con coulisse bianche e riprendono la grafica della maglia.

Le maglie hanno una vestibilità Body Fit, il tessuto principale è Digitex e la presenza di inserti in mesh assicura al capo una perfetta traspirabilità. I kit gara e tutta la linea di abbigliamento e merchandising realizzata da Macron per il Verona Volley saranno presto disponibili presso il Macron Store di Verona e sul sito del club veronese.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI