Asia Wolosz: “Abbiamo preso le misure al gioco brasiliano…”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Volleyball World
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un rullo compressore: non ci sono altri modi per descrivere il cammino della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, travolgente anche nella seconda partita del Mondiale per Club contro il Dentil Praia Clube. “Una manifestazione come il Mondiale è bella anche perché ci si confronta con scuole di pallavolo diverse che di solito non affrontiamo mai – commenta Asia Woloszcome è successo oggi con le brasiliane. Il loro è uno stile di volley diverso, e dopo aver affrontato il Fenerbahce oggi abbiamo dovuto adattarci. Per fortuna è andato tutto bene“.

La palleggiatrice poi guarda avanti alla sfida di domani: “Sappiamo che in semifinale ci toccherà una tra il Minas e il VakifBank e, mentre le turche le conosciamo bene, il Minas invece l’abbiamo visto un po’ solo l’altro giorno contro le kazake. È una squadra molto forte e, se le avremo come avversarie domani, possiamo dire che oggi abbiamo preso le misure al tipo di gioco delle brasiliane. Stiamo giocando bene, ma secondo me non siamo ancora al massimo del nostro livello e questo è un bene, perché ci aspettano nei prossimi giorni le sfide più importanti e difficili“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Mondiale per Club, gli highlights delle vittorie di Conegliano e Milano nelle rispettive finali

Mondiale per Club

Con il trionfo di Hangzhou la Prosecco DOC Imoco Volley ha colto il 26° trofeo della sua storia, iniziata nel 2012. E' il terzo Mondiale per Club dopo le edizioni 2019 e 2022, un successo che lancia le Pantere di Conegliano in uno status irripetibile, visto che attualmente è la squadra Campione d'Italia, Campione d'Europa ed ora anche Campione del Mondo in carica. 

Le ragazze guidate da Daniele Santarelli, grazie a uno score impressionante di 15 set vinti e zero persi nell'arco della competizione, continuano quindi a sollevare trofei senza conoscere la parola sconfitta.

Anche la Numia Vero Volley Milano, superato il rammarico della semifinale persa per mano proprio di Conegliano, può ritenersi soddisfatta dl bronzo mondiale conquistato alla prima esperienza nel Mondiale per Club.

FINALE 1°-2° POSTO
Tianjin Bohai Bank - Prosecco Doc Imoco Conegliano 0-3

https://www.youtube.com/watch?v=p-BAnxPMGG0

FINALE 3°-4° POSTO
Dentil Praia Clube - Numia Vero Volley Milano 0-3

https://youtu.be/yQdHDJuhjL0?si=s6nX0VWvb36E31ki

(fonte: Canale YouTube Volleyball World)