Foto Modena Volley

Riccardo Gollini: “I complimenti di Giani? Uno stimolo per migliorare” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’assenza di Totò Rossini, fermato dalla positività al Covid-19, ha offerto a Riccardo Gollini l’occasione storica dell’esordio da titolare in Superlega con la maglia della Leo Shoes PerkinElmer Modena, nell’anticipo di sabato a Padova. “È andata bene – ha commentato oggi il libero gialloblu in conferenza stampa – mi sono divertito molto e ringrazio davvero tutti, dallo staff ai compagni di squadra, perché mi hanno aiutato tanto. Sono contento perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, fare tre punti su un campo difficile come quello di Padova“.

I complimenti di coach Giani – ha continuato il libero – sono un grande stimolo per continuare a lavorare e proseguire il mio percorso, che è ancora molto lungo: sono solo all’inizio“. Gollini ha poi ricordato il suo inizio di carriera, che lo ha visto passare dal calcio al volley: “Ci sono arrivato guardando giocare i miei zii e ispirandomi a loro, sapevo che era uno sport che mi piaceva e quando mi sono stufato col calcio ci ho provato“.

Infine un pensiero al prossimo match di Superlega contro Monza, che potrebbe vederlo di nuovo protagonista: “Io spero che Totò Rossini risulti negativo il prima possibile, ma nel caso non ci sia è ovvio che sono pronto e cercherò di fare il massimo“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI