Foto CEV

Riccardo Sbertoli: “Era importante riprendere con il piede giusto” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Trentino Itas torna in campo dopo dieci giorni senza partite e ci rimane poco più di un’ora: abbastanza per travolgere in tre set l’AS Cannes e per far sorridere Riccardo Sbertoli, MVP della gara di Champions League. “Questa partita – spiega il palleggiatore – era anche l’occasione per rimetterci a giocare, e farlo davanti al nostro pubblico. Una serata in cui volevamo fare bene e riprendere con il piede giusto: penso ci sia stata una bella risposta sul campo“.

Il prossimo impegno per l’Itas sarà il quarto di finale di Del Monte Coppa Italia contro la Vero Volley Monza: “È una partita molto difficile – dice Sbertoli – e la prepareremo bene; stiamo bene e vogliamo ritrovare il ritmo che questi giorni di pausa ci hanno un po’ tolto, ma d’altra parte questa stagione è un po’ così. Cercheremo di fare begli allenamenti in vista di questa gara“.

Soddisfatto anche Giulio Pinali: “Avevo proprio voglia di tornare giocare, è da tanto che ci alleniamo senza scendere in campo. Abbiamo lavorato tanto in questa settimana e mezza, sia in sala pesi che in palestra; abbiamo sfruttato bene questo periodo e il match di oggi è servito a ritrovare il nostro gioco per le prossime partite, che saranno ancora importanti. Siamo stati bravi perché non è facile affrontare una partita così: l’abbiamo interpretata bene e siamo entrati in campo con grande voglia di giocare“.

(fonte: YouTube Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI