Foto Pallavolo Atlantide Brescia

Brescia fa visita a Santa Croce: “Ci aspetta un’altra battaglia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Terza giornata di ritorno di Serie A2 maschile non ancora a regime, con due match su 6 rinviati a causa delle positività al Covid. Due gli anticipi in campo sabato 15 gennaio, tra i quali c’è anche quello delle 18 tra la Kemas Lamipel Santa Croce, che torna a giocare dopo quasi un mese di stop, e la Gruppo Consoli Mc Donald’s Brescia.

Il coach biancoazzurro Roberto Zambonardi presenta così la gara: “Ci aspetta una nuova battaglia con l’obiettivo di fare punti per allontanarci da una zona pericolosa della classifica e puntare dritti ai Play Off. Abbiamo completato tutti i ‘return to play’ e in allenamento stiamo spingendo e lavorando con attenzione. Vorrei che esprimessimo la stessa qualità in partita, scendendo in campo a viso aperto e con maggiore lucidità e freddezza“.

Sappiamo che l’avversario di turno gioca tra le mura amiche – prosegue Zambonardi – e con un palleggiatore forte, capace di gestire al meglio i suoi. Siamo consapevoli delle difficoltà che questa stagione ci propone: vogliamo affrontarle con lo spirito tenace che ci contraddistingue e insieme con la serenità che ci serve per affrontare meglio questa seconda parte del girone, che probabilmente sarà ancora segnata dalla discontinuità“.

I precedenti tra le due squadre sono 9, con 5 successi della Gruppo Consoli McDonald’s Centrale. Gli ex di giornata sono Stefano Patriarca, a Santa Croce nel 2007-2008, Simone Tiberti a Santa Croce nel 2004-2005 e Roberto Festi, a Brescia nel 2019-2020. Arbitrano Massimo Rolla e Antonella Verrascina, addetta al video check: Elena Fantoni. Diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World dalle 18 di sabato 15 gennaio.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI