Di Redazione
Quella di domani sarà una partita delicata e importante per non retrocedere: a Cisterna i padroni di casa della Top volley aspettano la Gioiella Prisma Taranto. Entrambe le squadre hanno disputato 14 match e ne hanno vinti 4, ma Taranto, grazie al recente successo su Verona, ha un punto più.
“Per noi questo è un momento importantissimo del campionato – spiega Giulio Sabbi, ex della sfida – . Abbiamo battuto Verona, domani giochiamo ancora con Cisterna, battuta già all’andata. Poi recuperiamo con Ravenna e infine andiamo a Padova. La nostra salvezza verrà fuori dai risultati di queste quattro gare. Ma non dobbiamo dimenticare che la Superlega è tosta e ci sarà da lottare fino alla fine“.
Infine qualche parola su Vincenzo Di Pinto, alla guida del sestetto pugliese: “Sta guidando bene una squadra composta da giovani interessanti e da un gruppo di ‘vecchietti’, come me, Falaschi e Alletti, che ancora si divertono in campo. Vincenzo è bravo a tenere sempre alta la concentrazione del gruppo, a volte anche con mezzi burberi, ma la cosa funziona ed è importante per una squadra che si deve salvare“
(fonte: Corriere dello Sport)