Foto Dentil Praia Clube

Brasile: il Praia Clube batte l’Osasco e fa il vuoto in classifica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Addio sogni di gloria per l’Osasco: nell’atteso recupero della Superliga femminile brasiliana la squadra paulista, che aveva sognato di ridurre le distanze dal primo posto, incassa invece un netto 3-0 dal Dentil Praia Clube (25-22, 25-22, 25-19). Un risultato che consente alla capolista di volare a più 11 sulle rivali di giornata e a più 8 sull’Itambé Minas (che ha vinto a sua volta il recupero contro il Fluminense), pur con due partite in più rispetto a entrambe.

Nel big match ancora una volta è Anne Buijs la miglior realizzatrice per le giallonere, che trovano anche 8 punti a muro, ma soprattutto si vedono regalare ben 26 errori-punto dalle avversarie. All’Osasco, che non ha potuto utilizzare la nuova arrivata Ceren Kestirengoz perché tesserata dopo la data originaria della partita, non bastano i punti delle centrali: 11 di Rachael Adams e 10 di Fabiana.

Ora spazio alle Final Four di Coppa del Brasile a Blumenau: oggi le semifinali maschili Minas-Guarulhos e Sada Cruzeiro-Renata, seguite domani dalla finale per il titolo. Domenica 30 gennaio le semifinali femminili, Praia Clube-Sesi Bauru e Osasco-Minas, e lunedì 31 la finalissima.

(fonte: Web Volei)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI