Foto Simone Contesini/VBC Casalmaggiore

Una Casalmaggiore acciaccata va a Bergamo per muovere la classifica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un’altra trasferta aspetta la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore, questa volta piuttosto breve: ad attendere le rosa c’è il Volley Bergamo 1991 per il match, che si giocherà al PalaAgnelli, valido per la quinta giornata di ritorno. Fischio di inizio fissato alle 17 di domenica 6 febbraio, dirigeranno Roberto Boris e Giuliano Venturi. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World TVMarina Zambelli è l’unica ex del match.

Tornata all’ovile l’opposta azera Polina Rahimova, la Vbc approda alla partita con Bergamo con ancora qualche problema fisico, ma con la carica di chi deve fare bene in una gara sicuramente importante ai fini della classifica. “La gara contro Bergamo non sarà per nulla facile, giocano molto veloce e hanno un muro molto forte al centro – analizza Ellen Braga – abbiamo lavorato e stiamo lavorando ancora molto attentamente e duramente durante la settimana per dare il nostro meglio e, conseguentemente, portare a casa la vittoria, che sarebbe la prima del nuovo anno“.

Malgrado le difficoltà, le giocatrici rosa non vogliono mettere le mani avanti: “Sì è vero, qualche problema ce lo abbiamo, ma non vogliamo scuse per domenica. Noi ci crediamo fortemente e siamo cariche a pallettoni!“.  

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI