Foto Facebook VBC èpiù Casalmaggiore

Anche Carli Lloyd e Lauren Stivrins al via del campionato USA?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Manca poco più di un mese alla seconda edizione del campionato professionistico femminile organizzato negli USA da Athletes Unlimited: l’appuntamento è a Dallas dal 16 marzo al 17 aprile. Il roster delle atlete partecipanti (che, com’è noto, non sono suddivise in squadre fisse ma competono in una classifica individuale) non è ancora stato svelato integralmente, ma si rincorrono i rumors sulle possibili presenze “eccellenti”.

Di una possibile partecipazione di Carli Lloyd, al rientro dopo la maternità, si era già parlato in tempi non sospetti; ora a rilanciare la voce è la giocatrice di origini filippine Kalei Mau, che aveva già annunciato la propria presenza e via Instagram scrive a Lloyd “non vedo l’ora di giocare con te a Dallas!“. Quasi certa anche la presenza di Lauren Stivrins, centrale classe 1998 che ha concluso l’esperienza universitaria di Nebraska con la finale NCAA raggiunta quest’anno dalle Huskers.

Ha infine confermato di far parte del gruppo anche la schiacciatrice Noami Santos-Lamb: classe 1993, la portoricana ha iniziato la stagione in Grecia con l’AO Markopoulo, dopo alcune stagioni in Spagna tra Las Palmas e Benidorm.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI