foto C.S. Prata

Prata, Boninfante: “Ottima prestazione contro Montecchio, ma ora subito testa a Brugherio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dante Boninfante elogia i suoi ragazzi dopo la strepitosa vittoria con Montecchio Maggiore: “Sono molto soddisfatto del risultato e naturalmente della prestazione. I ragazzi sono stati molto bravi a mettere in campo tutta la determinazione con cui hanno lavorato in questi giorni e il risultato si è visto. Faccio un elogio anche a De Giovanni che è entrato in battuta e, con una serie bella lunga, ci ha permesso di recuperare nel secondo set. Brava poi tutta la squadra nella gestione degli errori come gli avevo chiesto”.

Gli fa eco l’opposto Marco Novello, eletto MVP della gara: “Una prestazione che ci dà molta fiducia. Siamo riusciti a partire molto bene spingendo al servizio. Il secondo set abbiamo iniziato un po’ in sordina, ma nel finale abbiamo espresso una bella pallavolo. Abbiamo fatto la differenza anche a muro, dove tocchiamo sempre tanti palloni”.

Una serata molto positiva, dunque, dopo la quale ci sarà poco tempo per rifiatare perché la Tinet Prata sabato affronterà, sempre in casa, Brugherio. “Mi aspetto una bella partita – commenta ancora Boninfanti -. Brugherio ha bisogno di punti per salvarsi, sono una squadra giovanissima che si è però modellata nel corso della stagione. Quindi avremo bisogno di fare un’ottima partita. Per fortuna avremo il pubblico ancora dalla nostra dopo tanti viaggi”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI