Foto SSD Prisma Taranto

La Gioiella Prisma Taranto non può rallentare, nemmeno contro la Lube

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Seconda gara casalinga consecutiva per la Gioiella Prisma Taranto. La squadra allenata da coach Di Pinto sarà impegnata domenica 27 febbraio alle 18 (diretta su Volleyball World TV) sul taraflex del PalaMazzola nella sfida contro i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova, valida per la decma giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca.

Dopo aver ritrovato il successo nella gara contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza, la Gioiella Prisma Taranto vuole continuare a sfruttare il fattore campo per conquistare altri punti fondamentali verso la salvezza. Al PalaMazzola, i rossoblù hanno sempre espresso un’ottima pallavolo e cercheranno di rallentare il cammino dei campioni della Lube. Qualche acciacco fisico per la squadra di coach Di Pinto che, dopo la rifinitura, valuterà le condizioni dell’opposto Tommaso Stefani e del centrale Gabriele Di Martino.

La Cucine Lube Civitanova è reduce da una lunga sosta a causa di alcuni tesserati marchigiani risultati positivi al Covid-19. L’ultima uscita dei campioni d’Italia è datata 13 febbraio. All’andata, Civitanova si impose per 3-0 sulla Gioiella Prisma Taranto.

A presentare la sfida contro i marchigiani è il direttore sportivo della Gioiella Prisma Taranto Mirko Corsano: “Mi aspetto che la squadra affronti la sfida con Civitanova con la stessa convinzione e determinazione dimostrata la scorsa domenica. Chiaramente giocheremo con una squadra ancora più forte ma, come dico sempre, le partite vanno giocate. Bisognerà uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato il massimo. Siamo consapevoli che dobbiamo continuare a lavorare tenendo bene in mente l’obiettivo che ci sono prefissati. Mancano ancora tre settimane alla fine della regular season e bisogna convogliare tutte le energie nelle prossime sfide“.

Saranno Marco Zavater di Roma (RM) e Maurizio Canessa di Bari (BA) i direttori di gara dell’incontro.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI