Foto Modena Volley

Andrea Giani: “La sconfitta con Cisterna ha lasciato degli strascichi” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Big match in vista per la Leo Shoes PerkinElmer Modena: sabato 5 marzo al PalaPanini arriva la Cucine Lube Civitanova per il recupero tra le “grandi deluse” dalla Coppa Italia. I gialloblu ci arrivano con i cerotti dopo il brutto ko interno con Cisterna, come riconosce Andrea Giani: “Non è stato facile ripartire dopo quella sconfitta, perché è stata una partita emotivamente persa due volte. La prima dopo il secondo set, con tutto il pubblico che ci fischiava; l’abbiamo riaperta dimostrando grande carattere e poi, dopo un inizio di tie break molto buono, abbiamo preso 8 punti di fila in modo abbastanza inspiegabile. Una partita che ha lasciato degli strascichi“.

L’identità e l’unità di squadra non stanno mancando – assicura Giani – e la reazione che abbiamo avuto ai fischi lo dimostra. Questa squadra ha una dimensione, ma deve essere più costante e a prescindere dall’avversario contro cui giochiamo“.

Ora la sfida alla Lube: “Andremo ad affrontare una squadra importante. All’andata abbiamo perso 3-1, ma è stata una bella partita: vogliamo ripetere una prestazione importante e fare un passo avanti davanti ai nostri tifosi. La reazione si dimostra in campo, non basta solo fare una buona settimana di allenamento, conta come approcci determinate gare. Dobbiamo fare un passo avanti in questo, anche perché ormai la nostra classifica è delineata e dopo Civitanova non avremo dei big match: quel tipo di partite le dobbiamo sfruttare per lavorare bene in vista dei play off“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI