Foto Megabox Volley

A Perugia un incrocio pericoloso per Vallefoglia: “Salvezza? Non facciamo tabelle”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ennesimo confronto diretto per la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, impegnata al PalaBarton domenica 6 marzo alle 17 contro le padrone di casa della Bartoccini Fortinfissi Perugia: la squadra di coach Fabio Bonafede, a 19 punti, è nona con un punto di vantaggio sulla Trasporti Pesanti Casalmaggiore; segue a 16 punti l’Acqua&Sapone Roma, mentre a 14 sono la Delta Despar Trentino e la Bartoccini Fortinfissi Perugia.

L’incontro, diretto da Maurizio Canessa e Ubaldo Luciani, è valido per la nona giornata di ritorno della regular season e sarà trasmesso in diretta in streaming su Volleyball World Tv.

La palleggiatrice Francesca Scola, ferma per infortunio ma sempre al fianco della sua squadra, fa il punto sul momento della Megabox: “Domenica scorsa contro Firenze abbiamo giocato punto a punto nei primi tre set, vincendo il primo e perdendo secondo e terzo di misura. Il secondo abbiamo avuto anche l’occasione per vincerlo, ma la pallavolo è così, set del genere si decidono su un paio di palloni. Nel quarto set ci siamo lasciate andare, del resto eravamo reduci da tre partita in una settimana e la stanchezza e la pressione si sono fatte sentire“.

Ora andiamo a Perugia – continua Scola – per un altro confronto diretto. Sia noi che loro abbiamo bisogno di fare punti: nella gara di andata vincemmo noi 3-1, ma fu una partita molto tirata. Mi aspetto una partita simile anche domenica. Quota salvezza? Difficile fare tabelle, dobbiamo pensare solo a fare più punti possibile in ogni partita“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI