foto Sabaudia Pallavolo

Opus Sabaudia pronta allo spareggio salvezza contro Ottaviano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Cresce l’attesa per il match di domenica 27 marzo tra Opus Sabaudia e Falù Ottaviano. L’appuntamento è fissato per le 18 al PalaVitaletti di via Conte Verde ed è una sorta di spareggio salvezza per entrambe le squadre.

Mi aspetto una partita molto dura e sono convinto che i nostri avversari verranno a Sabaudia per provare a metterci in difficoltà in tutti i modi anche perché la distanza in classifica tra le due formazioni è minima – chiarisce Lino Capriglione, vicepresidente dell’Opus Sabaudia Pallavolo – ci avviciniamo a questo match con il massimo della concentrazione, come abbiamo sempre fatto finora, puntando prima a una grande prestazione in campo e poi penseremo anche al risultato. Inutile nasconderci, si tratta di un vero e proprio spareggio ed è il momento in cui tutti i nostri appassionati e tifosi ci spingeranno ed è evidente che si aspettano da noi una risposta importante“.

In classifica l’Opus Sabaudia è attualmente in decima posizione con 21 punti, undicesima piazza proprio per Ottaviano (20 punti), mentre dodicesima è Galatina (16 punti). Il biglietto per accedere al PalaVitaletti di Sabaudia è in vendita a 5 euro (esclusi Under 12 e tesserati Sabaudia Pallavolo).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI