foto Montesi Pesaro

B maschile: Montesi Pesaro corsara sul campo di Alba Adriatica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Bella affermazione in trasferta per la Montesi Pesaro, che supera in quattro set la Iseini Alba Adriatica. Per i biancorossi è un’altra vittoria importante e soprattutto utile ad alimentare il sogno play off. A partire da settimana prossima, infatti, il campionato entrerà nel vivo perché verranno recuperate tutte quelle gare (dalla 12esima alla 15esima) non disputate per via del Covid.

La cronaca:
La formazione di casa, in vantaggio sin dalle primissime battute, controlla il primo set e lo conclude sul 25-18. La Montesi Pesaro non inizia al meglio la partita, più volte Coach Fabbietti prova a riordinare le idee nei time-out ma l’andamento del set non cambia.

Nel secondo set, il team pesarese mette in campo una vera e propria reazione d’orgoglio: soffre inizialmente ma poi riesce ad imporre il proprio gioco. Caselli e Hoxha, centrali biancorossi, giocano un buon secondo set e conducono la squadra alla conquista del parziale (22-25).

Ancora Pesaro nel terzo set. I ragazzi allenati da Fabbietti proseguono con grande determinazione – sfruttano le diverse sbavatura commesse da Alba Adriatica – e conquistano anche il terzo parziale con un 17-25.

Nel quarto set la Montesi alza il muro con Gioele Mancinelli. Il centrale pesarese, entrato al posto di Caselli (problema fisico per lui), è autore di tre muri (e non solo) vincenti. A seguire, i biancorossi costruiscono un buon margine di vantaggio e conducono fino al termine (20-25).

Iseini Alba Adriatica-Montesi Volley Pesaro 1-3 (25-18, 22-25, 17-25, 20-25)
Iseini Alba Adriatica: Traini 2, Rossetti 33, Stipa 8, De Matteis 3, Gentilucci 1, Ragoni 8, Cacchiarelli (L), Di Pentima. Non entrati: Fi Carlo, Foglia. All. Di Berardino.
Montesi Volley Pesaro: Caselli 4, Mandoloni 3, Sabatini 1, Hoxha 9, Morichelli 19, Cristiano 8, Mei (L), Cardinali 8, Ferro, Giorgi, Mancinelli 8. Non entrati: Ciabotti. All- Fabbietti.
Arbitri: D’Alessandro Angelo Giuse e Garroni Eleonora.
Note: Alba: battute vincenti 9, sbagliate 10, muri 3. Montesi: battute vincenti 4, sbagliate 13, muri 6.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI