Talmassons verso Gara 1 dei Quarti. La società in Polonia per aiutare il popolo ucraino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il viaggio della Cda Talmassons nei playoff promozione per la serie A1 continua. Dopo la vittoria agli ottavi contro Ravenna la CDA Volley Talmassons affronterà ai quarti di finale la Futura Giovani Busto Arsizio, in un turno al meglio delle 3 partite.

Gara 1 si disputerà fra le mura amiche di Lignano Sabbiadoro domenica 03 aprile alle ore 17.00 (Palestra Comunale – Viale Europa 144 – Lignano Sabbiadoro).

Mentre coach Barbieri e squadra si preparano all’importante Gara 1, la Cda Talmassons ha aderito all’iniziativa promossa da Lega Pallavolo Serie A Femminile, in aiuto alla popolazione ucraina.

Nella giornata di ieri, infatti, un pulmino societario, insieme ad altri da tutta Italia, è partito verso la Polonia per portare viveri e medicinali per le comunità ucraine. Il viaggio avrà un duplice valore in quanto al ritorno verranno accompagnati in Italia 6 rifugiati che verranno accolti da due famiglie del comune di Talmassons che con grande cuore hanno dato la disponibilità per l’accoglienza.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI