Di Redazione
Dopo quasi 2 anni, è tornato il tradizionale appuntamento dedicato ai piccoli grandi atleti del Consorzio: la “Festa di Primavera” di Vero Volley, giornata riservata ai bambini iscritti a tutti i nostri corsi di minivolley e ai partecipanti ai Progetti Scuola.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con il partner ALLSix Volleyball e il supporto di Banco BPM, BrianzAcque, Tea Consulting, Enerxenia, Il Viaggiator Goloso, Torneria automatica Colombo, Delicatesse, Humangest, Natura Nuova, San Carlo, Domino’s e Peso Positivo, andata in scena presso l’Arena di Monza sabato 9 aprile, è stata un grandissimo successo.
Grande partecipazione, in campo e sulle tribune dell’Arena, con bambini e genitori coinvolti come non mai: una giornata fatta di tanta pallavolo, giochi, intrattenimento e grande divertimento per i partecipanti, tra campi allestiti, stazioni di giochi a tema e non solo! Gradita sorpresa della mattinata, poi, è stata la speciale “visita” di giocatori e giocatrici delle due Serie A del Consorzio, che si sono intrattenuti coi bambini e hanno messo in scena uno speciale balletto, con Sebadance sulle note dell’inno Vero Volley! Grazie ai progetti per la scuola primaria Mangioco e AmbienteVero i bambini hanno potuto inoltre affrontare in modo divertente temi importanti come una sana e corretta alimentazione e il rispetto dell’ambiente che li circonda.
Durante la mattinata sono state proiettate sulle superfici video dell’Arena contenuti video e foto “live” riguardanti la “Festa di Primavera”. In Sala Stampa, poi, si è svolto un interessante incontro aperto a tutti i genitori di sensibilizzazione sul tumore al seno, con l’Associazione Amiche Per Mano.
(fonte: Comunicato stampa)