foto Atlantide Pallavolo Brescia

Brescia accoglie Santa Croce per ribaltare la serie. Zambonardi: “Non partiamo battuti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Cresce l’attesa per Gara 2 dei Quarti di finale play-off, che domenica alle 18 metterà nuovamente di fronte la Consoli McDonald’s Centrale del Latte e la Kemas Lamipel Santa Croce. L’arena questa volta sarà il San Filippo di Brescia, di nuovo al 100% della capienza e di nuovo pronto a sostenere la squadra cittadina, ancora protagonista della stagione di serie A2.

Cerchiamo una prestazione grintosa, in cui ribaltare il risultato di gara 1 – attacca il tecnico Roberto Zambonardi – e sappiamo di averne le possibilità. Il valore di questi atleti non è in discussione e la settimana di allenamento ci ha permesso di lavorare sia sui punti deboli che sui nostri punti di forza. Vogliamo andare a conquistarci il passaggio alla semifinale e per farlo proveremo a mettere maggiore pressione ai nostri avversari con una battuta più aggressiva, che impedisca al loro ottimo regista di impostare il gioco esplosivo che quest’anno ha fatto di Santa Croce la seconda forza del campionato. Non partiamo certo battuti: faremo leva sui nostri pregi – che sono tanti – per giocare una partita grintosa che faccia divertire il nostro pubblico, l’arma in più di domenica al San Filippo”.

La Kemas Lamipel di Douglas Cezar arriverà determinata a chiudere la serie, sfruttando sia l’inerzia della vittoria di Pasqua, sia la potenza del’opposto Bezerra Souza e della banda Fedrizzi, letale in gara 1 dai nove metri. Colli è la seconda banda, mentre il reparto d’attacco centrale conta sull’ex Festi e su Arasomwan; Pace è il libero.

Arbitri: Marco Turtù e Stefano Nava. Addetto video check: Luca Biasin. La partita sarà trasmessa in Diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World a partire dalle ore 18.

Ricordiamo le iniziative volute da Atlantide per ritrovare il suo pubblico al San Filippo: porte aperte agli Under 18 e over 70, ai pallavolisti di ogni età associati a Fipav, Uisp e CSI, agli studenti della provincia, ai dipendenti e collaboratori delle aziende sponsor e ovviamente a tutti i tesserati della società.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI