Foto Virtus Fano

Fano ci riprova in Gara 2: “Come mercoledì, ma più cinici”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È mancato davvero poco alla Vigilar Fano per compiere una vera e propria impresa in quel di Grottazzolina, con i fanesi che devono fare un bel mea culpa per non aver sfruttato appieno le numerose occasioni avute per portare a casa Gara 1 dei play off. Ora la Virtus deve resettare e presentarsi a Gara 2 con l’obiettivo di allungare la serie e far bella figura davanti al proprio pubblico (al Pala Allende, domenica alle 19), consapevole dei propri mezzi e vogliosa di dare del filo da torcere alla Videx.

Ricordiamoci che abbiamo tenuto testa alla prima della regular season – afferma il direttore sportivo Mattia Brunetti – siamo riusciti a continuare la buona striscia di prestazioni che ha caratterizzato la parte finale della stagione. Dispiace solo il modo con il quale abbiamo chiuso la gara di mercoledì, per questo sono un po’ rammaricato“.

Al momento la Videx di Ortenzi appare superiore ai virtussini: negli scontri diretti ha fino ad ora sempre vinto, anche se nelle ultime due gare ha rischiato grosso di capitolare. “Vediamo cosa succede in gara 2 – continua Brunetti – dobbiamo ripetere la prestazione di mercoledi ma essere più cinici nei momenti che contano“.

Stellare sarà la sfida tra Stabrawa (34 punti e 60% in attacco in gara 1) ed il danese Breuning Nielsen, mentre al centro non sarà semplice il compito di Bartolucci e Ferraro che dovranno confrontarsi con il duo CubitoFocosi, avversari scomodi. Il “fattore Allende” sarà poi molto importante: i tifosi fanesi sono chiamati ad incoraggiare la squadra che è chiamata a una vera e propria impresa.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI