Di Redazione
È arrivato il momento dei saluti per Camilla Mingardi: come già annunciato al termine della partita contro Scandicci che ha segnato l’eliminazione dai Play Off, l’opposta bresciana si congeda dalla Unet E-Work Busto Arsizio. La sua nuova destinazione, non ancora ufficiale, sarà con ogni probabilità proprio la Savino Del Bene, dove potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di schiacciatrice di posto 4.
“Ora sono pronta – scrive Mingardi nel suo post su Instagram – eccoci qua alla fine di un altro percorso… Sono stati due anni meravigliosi, due anni super intensi che sono volati in un attimo. Si chiude un ciclo che per me è stato fondamentale, perché per me giocare a Busto è sempre stato un obiettivo, un sogno che mi portavo dietro fin dai tempi delle giovanili e l’ho realizzato, per questo ringrazio tutta la società UYBA, il presidente Giuseppe Pirola ed Enzo Barbaro per avermi trattata come parte della famiglia e per la fiducia che mi hanno sempre fatto sentire“.
“Porterò per sempre con me ricordi incredibili – aggiunge Camilla – come le due vittorie in Champions contro l’Eczacibasi, la finale sfiorata giocando una partita di andata pazzesca contro il Vakifbank e l’accesso alle final four di Coppa Italia a Roma. La UYBA mi ha permesso di raggiungere grandi obiettivi di squadra e personali e per questo sarò sempre grata a tutti voi. Ringrazio tutto il pubblico ed in particolare gli ADF per aver sempre dimostrato un folle amore per questa squadra e per avermi sempre fatto sentire il loro calore ed il loro affetto“.
(fonte: Instagram Camilla Mingardi)