Rachael Adams lascia il volley giocato e si trasferisce in Giappone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Instagram Rachael Adams
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Periodo di grandi cambiamenti per Rachael Adams: la centrale statunitense ex Conegliano e Monza ha riepilogato in un post su Instagram le tante “sfide” che la attendono nel futuro, tra cui anche l’intenzione di lasciare la pallavolo giocata dopo l’ultima stagione vissuta in Brasile all’Osasco. Adams, che a giugno compirà 32 anni, annuncia che si sposerà a breve e che si trasferirà dagli Stati Uniti al Giappone, al seguito del marito. “I nuovi capitoli e le pagine che sto girando mi entusiasmano e mi fanno paura… e va bene così!” scrive la giocatrice.

La campionessa del mondo 2014, tuttavia, non abbandonerà totalmente il mondo dello sport: Adams intende dedicarsi al ruolo di mental coach, o meglio di “Mindset & Confidence Mentor“, come lei stessa si definisce nel suo nuovo account professionale. L’obiettivo è quello di “aiutare le atlete donne ad acquisire fiducia nel loro percorso agonistico, attraverso il potere della mentalità“.

(fonte: Instagram Rachael Adams)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Turchia: il Fenerbahce batte il Galatasaray 3-2 in Gara 3 e approda in Finale

Mondo

Missione compiuta per il Fenerbahce, che dopo aver perso Gara 1 di Semifinale e aver cambiato allenatore, ha trovato le forze sotto la guida di Marcello Abbondanza di pareggiare la serie e poi vincere Gara 3 eliminando dalla corsa Scudetto il Galatasaray.

La vittoria nella ultima gara decisiva è arrivata per le gialloblu dopo una sfida combattuta e terminata solo al tie-break (23-25, 25-20, 16-25, 25-13, 15-9). A trascinare le padrone di casa è stata la 'solita' Vargas con 22 punti, top scorer dell'incontro.

Ad attendere la squadra del tecnico italiano nell'ultimo atto del Sultanlar Ligi, il massimo campionato turco femminile, sarà il Vakifbank di Guidetti, vincente in Semifinale in sole due gare contro l'Eczacibasi. Il primo match della serie di Finale (questa volta al meglio delle cinque gare) è in programma giovedì 17 aprile.

Di Redazione