foto Claudio Fogli

C femminile: penultimo atto dei Play Off per la Vega Occhiali Rosaltiora

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

È arrivato il momento dell’ultimo atto per la Vega Occhiali Rosaltiora di Serie C femminile al PalaManzini per questa stagione: quarto e penultimo appuntamento della fase Play Off, che sino ad ora sta vedendo la formazione verbanese in piena bagarre ed ancora in corsa, nonostante la sconfitta rimediata a Santena. Con la consapevolezza di dover puntare al risultato pieno per poter dare un senso sportivo all’ultimo match della prossima settimana, Fabrizio Balzano e le sue ragazze accolgono l’Isil Almese Massi, squadra che è assolutamente da prendere con le molle, e che dopo aver chiuso al secondo posto il girone (45 punti) ha vinto finora una partita e ne ha perse due.

La gara di sabato 28 maggio alle 20.30 è certamente interessante, sia perché le formazioni di Almese sono sempre alquanto competitive sia perché in una fase Play Off è sempre necessario dare il massimo. Ovvio però che anche contro l’Isil, come da dettame societario per la post season, resta valido l’obiettivo “divertiamoci”. Alla partita saranno presenti tutte le squadre giovanili Rosaltiora; significativa anche la partecipazione del DJ Piero Pratesi di RVL La Radio, che sottolineerà in musica i vari momenti della partita. Al termine della partita infine ci sarà una piccola sfilata delle stesse formazioni di settore giovanile e non solo, targate Rosaltiora, che bene si sono comportate in tutta l’annata che, peraltro, non è ancora terminata.

Ovviamente è una partita dura come lo sono state e lo saranno tutte quelle di questi Play Off – spiega Fabrizio Balzano – l’avversario è di ottimo livello, è una squadra che sa stare in campo nel migliore dei modi e dovremo mantenere la massima attenzione. Abbiamo la motivazione di rimediare alla sconfitta dello scorso sabato a Santena, ritrovando quel tenore di gioco che soprattutto tra le mura amiche abbiamo fatto vedere, e soprattutto abbiamo la voglia di salutare il nostro pubblico per questa stagione“.

Purtroppo gli acciacchi rimangono – continua l’allenatore – e li dobbiamo gestire, rispetto alla scorsa partita ritroveremo Annalisa Cottini che si sta allenando bene ed anche Greta Medali. Il discorso classifica? Davanti a noi c’è Rivarolo, ovvio che a questo punto non dipende solo da noi; ci tocca cercare di fare il nostro nelle prossime partite, che è la cosa che conta. Solo dopo guarderemo ad altro. Il primo passo è quello di sabato; Almese davanti ai nostri tifosi“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI