Foto Riccione Volley

B2 femminile: il Riccione Volley riparte dalla conferma di Giulia Moltrasio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Per la seconda stagione consecutiva spetterà a Giulia Moltrasio il compito di guidare dalla cabina di regia il Riccione Volley nel suo primo campionato di Serie B2 femminile. La palleggiatrice è infatti il primo tassello del roster della formazione della “Perla Verde” per la stagione 2022-2023: in una squadra rinnovata, la permanenza di Moltrasio sarà la certezza da cui ripartire.

Queste le parole della giocatrice: “Sono contenta della fiducia che la società ha riposto in me, per portare una serie nazionale a Riccione. Il presidente e il direttore sportivo, in particolare, si sono rivelate bellissime persone oltre che attenti professionisti, mantenendo la passione per questo sport. Spero che tutto il settore giovanile possa avere come punto di riferimento la prima squadra e venga a sostenerci in palestra“.

Nata nel 1996 a Palermo, Moltrasio è cresciuta nella Mauro Sport, trasferendosi al Volley Palermo nel 2017. Dal 2018 al 2020 ha giocato in A2 nell’Hermaea Olbia, per poi trasferirsi al Volley Club Cesena di B1; nel 2021 il passaggio al Riccione Volley, con cui ha conquistato la promozione nella stagione appena conclusa.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI