Di Redazione
La Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco comunica di avere confermato il libero Agata Tellone e la centrale Katja Eckl per la stagione 2022-2023. Di seguito il commento di coach Marco Gazzotti su entrambe le giocatrici.
Su Agata Tellone – “Tellone è stata una delle rivelazioni del campionato perché partendo da secondo libero si è guadagnata con merito il posto da titolare sul campo, grazie al suo impegno. Ha disputato una strepitosa seconda parte di stagione scorsa. E’ attenta ai dettagli e credo che le sue potenzialità non siano ancora espresse del tutto. Ha, infatti, margini di miglioramento esponenziali. Sono contento che Agata abbia manifestato la volontà di rimanere con noi per crescere al nostro fianco. Questa stagione sarà un bel trampolino di lancio per la sua carriera perché può aspirare a traguardi molto alti”.
Su Katja Ecklper – “Anche Eckl come Tellone è stata una delle rivelazioni del campionato. Pur partendo da terza centrale, Katja ha avuto la possibilità di dimostrare il suo valore e credo che possa crescere ancora seguendo una tradizione ormai consolidata nel ruolo qui a Martignacco: chi si impegna sa che può ritagliarsi uno spazio importante prima di spiccare il volo. In questa stagione, Eckl sarà titolare assieme a Modestino”.