Di Redazione
Inizia a prendere forma lo staff tecnico della Pallavolo Bari in vista del prossimo campionato di serie A3 Credem Banca targato 2022/2023.
Dopo la permanenza di coach Beppe Spinelli sulla panchina biancorossa, è ufficiale la conferma di Ciccio Valente nel ruolo di assistant coach.
Con una brillante carriera alle spalle da giocatore, corredata dalla conquista di sei promozioni e di una Coppa Italia di serie B1, il tecnico barese torna in serie A, avendo già calcato i parquet della categoria con le casacche di Bari e Castellana Grotte.
Per lui si tratta della terza esperienza da secondo allenatore alla corte del direttore generale Antonio Laforgia. Affiancherà, ancora una volta, coach Beppe Spinelli con cui ha vinto, sempre a Bari, un campionato di B1 da atleta ed uno di B, lo scorso anno, da componente del suo staff.
“Sono felicissimo di proseguire la mia avventura in biancorosso al fianco di coach Beppe Spinelli – dichiara Ciccio Valente -. Ormai collaboriamo in perfetta sintonia, condividiamo la stessa idea di pallavolo e crediamo fortemente nel lavoro in palestra. La grande passione per questo sport ci spinge sempre a dare il massimo in ogni allenamento e a puntare a traguardi prestigiosi come la meravigliosa promozione in A3 ottenuta un mese fa – precisa -. Ringrazio, ancora una volta, la società per la fiducia accordatami. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura in un campionato che si preannuncia altamente competitivo. Abbiamo tutte le carte in regola per disputare una bella stagione – conclude -. Dobbiamo credere fortemente nelle nostre potenzialità sin dal primo giorno e lottare su ogni pallone con lo stesso spirito combattivo che ci ha portato alla vittoria nella scorsa stagione“.
(fonte: Comunicato Stampa)