Foto Pallavolo San Giustino

Per la ErmGroup San Giustino c’è l’opposto Keyvan Karimi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È un giovane promettente il secondo opposto ingaggiato dalla ErmGroup San Giustino per la stagione agonistica 2022-23. Si chiama Keyvan Karimi e viene da una famiglia di origine iraniana ma è italianissimo: nato nel 2004 ad Atripalda, in provincia di Avellino, l’attaccante alto 192 cm è cresciuto nella Union Volley Caserta, poi il passaggio nelle giovanili di Atripalda e Marcianise, dove ha giocato titolare nella squadra Under 19. Nella passata stagione, di nuovo a Caserta, è stato impegnato su più fronti: Serie C, Under 19 e Under 17.

Oggi la chiamata della Pallavolo San Giustino per spiccare il salto di qualità: “Una bella gratifica per me – ha dichiarato Karimi – che per la prima volta lascio la mia regione, la Campania, per affrontare una nuova esperienza di vita, non soltanto sportiva. Inutile dire che mi sento motivato e onorato di far parte dell’organico di una società che sta attendendo l’ufficialità della partecipazione alla Serie A3“.

Come giocatore il nuovo opposto della squadra umbra si descrive così: “Dal punto di vista fisico, sono dotato di una buona elevazione, che mi consente sia di stendere il braccio sulla battuta al salto, sia di alzare il muro sotto rete“. Keyvan Karimi porterà sulla maglia biancazzurra il numero 6.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI