foto Elia Susco

Bari chiude il mercato con un ultimo colpo: il centrale Nicolò Ciccolella

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il colpo Nicolò Ciccolella chiude ufficialmente la campagna acquisti della Pallavolo Bari in vista della prima partecipazione al campionato di serie A3 Credem Banca.

Il centrale della cantera Materdomini approda alla corte di mister Beppe Spinelli da vincitore dello scudetto U19 in maglia gialloblù.

Classe 2004, 200 cm di altezza, l’atleta molfettese completa il reparto di centrali biancorosso, che annovera al suo interno giocatori di esperienza come Sandi Persoglia, Michele Deserio e Luca Giorgio.

Cresciuto a Castellana Grotte sotto la guida attenta degli allenatori Luca Leoni e Antonello D’Alessandro, Ciccolella si presenta carico e motivato per la sua prima esperienza in A3: “Bari rappresenta un trampolino di lancio per la mia carriera – esordisce -. Arrivo in questo club dopo un importante step di crescita compiuto a Castellana Grotte, dove ho sviluppato una spiccata propensione al lavoro ed una mentalità vincente. Dopo tre campionati di serie B, sono pronto per il salto di qualità in serie A3 – continua -. Lavorerò sodo in palestra per cercare di ritagliarmi i miei spazi nel corso della stagione. Voglio dare il massimo e dimostrare tutto il mio valore con questi colori“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI