Di Redazione
La HL Immobiliare Pallavolo Belluno riparte dalle conferme: sono sette, una più preziosa dell’altra. A cominciare da Martina Fantinel: la capitana di mille sfide sui palcoscenici di profilo nazionale è ormai legata a doppio filo alla società del capoluogo, presieduta da Giancarlo Ingrosso. Fantinel, infatti, ha deciso di prolungare la sua avventura al De Mas e di guidare le giovani compagne anche in un campionato di respiro regionale come quello di serie C.
In tema di conferme hanno voce in capitolo pure Dana D’Isep, in cabina di regia, Sara Ingrosso in qualità di libero, Letizia Buzzatti e Giulia Zambon in banda, Miriana Casagrande ad agire da opposto ed Elena Zago al centro.
Un buonissima base di partenza, quindi, per coach Paolo Viel e il resto dello staff. In questo senso, grazie al fondamentale appoggio del main sponsor HL Immobiliare, la dirigenza si è attivata fin da subito per allestire un organico finalizzato a riportare in alto la Pallavolo Belluno femminile.
Tanto è vero che, dopo queste sette conferme, sono all’orizzonte diverse novità in organico. Il roster è pronto, manca solo l’ufficialità delle ultime operazioni.
(fonte: Comunicato stampa)