Di Redazione
Altra conferma nel settore dello staff arriva per il preparatore Vincenzo Ghizzoni, ormai da anni vicino ai colori della società del Presidente Carlomagno.
“Per me è stata una grande soddisfazione ed onore essere stato riconfermato anche quest’anno dal Presidente Carlomagno e da coach Barbiero – spiega Enzo Ghizzoni preparatore della Cave del Sole – questo vuol dire che il lavoro di questi anni è stato buono ed è stato apprezzato. Ho già preso contatti con i ragazzi e già da giugno: loro stanno facendo dei lavori programmatici di transizione tra la fine della stagione vecchia e la nuova. Sono tutti carichissimi e motivati, così come anche io lo sono: siamo pronti per iniziare la nuova stagione che sarà molto impegnativa e non vediamo l’ora di iniziare, vogliamo dare filo da torcere a tutti”.
“Auguro ai tifosi della Cave del Sole di godersi tante belle partite e li invito a partecipare e a stare vicino alle squadra durante il campionato” conclude il preparatore Ghizzoni che sarà ai nastri di partenza del 18 agosto prossimo nel palazzetto dello sport di Villa D’agri, quando il Presidente, la dirigenza lo staff e gli atleti si incontreranno per i consueti saluti iniziali e per programmare la nuova stagione che inizierà il 9 ottobre prossimo.
(fonte: Comunicato Stampa)